Ornella Zanin

Ornella Zanin

Assistente alla poltrona, Ornella ha festeggiato nel 2010 il suo 50° compleanno e 35 anni di lavoro presso il nostro Studio. Rappresenta la “memoria storica” dello studio di Contrà Vescovado, per lei una sorta di seconda casa, prima con il dott. Leopoldo Tresso e poi dal 1993 con il dott. Montanari. La sua esperienza ne fa un punto di riferimento per tutte le colleghe e per molti pazienti che sono “cresciuti” con lei. Nonostante un carattere apparentemente burbero, è apprezzata non solo per la sua competenza ma anche per la sua disponibilità e l’assidua dedizione al lavoro. Il suo ruolo spazia in tutte le branche dell’odontoiatria, con particolare riguardo all’assistenza in protesi e chirurgia compresa l’implantologia.

Il 31 marzo 2017, in un’atmosfera di grande commozione e quasi incredulità per lei, per tutto il gruppo e per molti pazienti, Ornella è andata in pensione dopo 42 anni di lavoro ma continua a collaborare con il nostro studio con un contratto a chiamata. Il reciproco legame professionale ed umano è troppo stretto per un addio.

Ha studiato canto e pianoforte per dieci anni e canta come voce solista nel Coro Pierluigi da Palestrina. Nei momenti liberi segue, insieme ai figli Paolo e Davide, il marito Ruggero, campione di mountain bike.